ISTRUZIONI per l'USO per BIMBE un po' IMPEDITE...

« Older   Newer »
  Share  
mab66
view post Posted on 10/11/2011, 15:58




Ok, vengo in soccorso. Ma fate uno sforzino, bimbe. Prima di tutto, se ho postato le stesse cose qui e nel Blog, vi consiglio di leggerle nel Blog, perché sono rieditate, corrette, accompagnate da approfondimenti.
Nel Blog vi sarebbe bastato cliccare su H.C.Andersen, nella colonna a sinistra, e vi si sarebbe aperta la paginata con tutte le "parti" de "La Regina delle Nevi" e de "La Sirenetta".





Qui, nel Forum,vi basta scorrere la pagina sino in fondo e trovate l'indice con tutti i posti.
Cliccate, ad esempio, su "La Regina delle Nevi", e vi ritrovate nella prima parte.



Finito di leggere, cliccate in alto, sul titolo della (sotto)sezione .



Vi si apre l'indice della sezione , che vi consentirà una visione generale.




Per Natassia:

Nel Blog, puoi usare questi codici:
CODICE
<i>TESTO</i>
<b>TESTO</b>
<i><b>TESTO</i></b>


TESTO
TESTO
TESTO
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,596

Status:


Ciao Mab!
Non riesco più ad entrare nel blog, mi potresti abilitare? Anche se è molto impegnativo per le mie possibilità, mi piace ogni tanto passare di qui e leggere. Grazie, spero tu stia bene.
Carlè
 
Top
mab66
view post Posted on 7/5/2013, 18:22




Carlè. mi hanno "attaccato" per fregarmelo...con il valido aiuto di Google, proprietario di Blogger, vabbé, storia lunga. Pare che sta tizia sia pure famigerata. Perché non la bloccano?

L'ho chiuso a tutti, non a te. Ti do il nuovo indirizzo. Sto impazzendo...Trasferisco tutti i post, cercando anche di rieditare il tutto. Dal rosso sono passata al blu, dimmi che te ne pare!

http://zerkalo-specchio.blogspot.com
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,596

Status:


Grazie Mab!
Primo: il blu è uno de miei colori preferiti, è elegante, rilassante, quasi come una particolare tonalità di verde, poi mette in risalto sia i colori freddi che quelli caldi (nella fattispecie si parla delle stupende illustrazioni che completano il "quadro d'autore"). Quindi...evvai con il blu!
Secondo: Attacchi? Per fregare?

continua... perché non so come modificare e mi è scappato il ditino...
Una famigerata killer donna? Ma ci sta storia tutta da scrivere da parte di una certa boccaccia o no?
Ciao e buona giornata.
Carlè
 
Top
3 replies since 10/11/2011, 15:58   256 views
  Share